Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dalla Regione e da altri Enti/Associazioni/Fondazioni

Notizie - Notizie dalla Regione e da altri Enti/Associazioni/Fondazioni

GOOD MORNING ITALIA "UN REGALO PER RINGRAZIARE I MEDICI ITALIANI"
ven 08 gen, 2021

Si pubblica quanto ricevuto da Good Morning Italia srl

Siamo una startup giornalistica che realizza ogni giorno un daily briefing con tutte le notizie più importanti per iniziare la giornata. Alla fine del 2020 così complicato abbiamo deciso che vogliamo ringraziare simbolicamente i medici e gli infermieri italiani, impegnati mai come in quest’anno tragico, in cui in molti hanno perso la vita lavorando, con un regalo.

Tutti i medici e gli infermieri che lo vorranno avranno in regalo un abbonamento annuale al nostro daily briefing.

È solo un piccolo gesto, ne siamo consapevoli. Ma siamo convinti del valore simbolico di questa scelta: una corretta informazione può aiutare i cittadini anche in questi tempi difficili.

A seguire le informazioni necessarie per richiedere il regalo.

Come richiedere il regalo
•    Se sei un medico o un infermiere, puoi richiedere subito l’attivazione compilando questa form inserendo nome, cognome, email preferita per ricevere il daily briefing, numero di tesserino e Ordine dei medici o degli infermieri di appartenenza;
•    È un regalo, dunque non è richiesto alcun metodo di pagamento, e non è previsto alcun rinnovo automatico o obbligo al termine del periodo di abbonamento gratuito;
•    Riceverai un coupon per attivare l’abbonamento sull’email che indicherai nella form;
•    Sarà possibile richiedere il regalo fino al 31 gennaio 2021
•    Se vuoi avvisare un amico o collega, questa è la short url da usare: http://bit.ly/regalo-medici-infermieri

Compila la form per chiedere il regalo
Clicca qui per compilare la form in pochi secondi.

Cos’è Good Morning Italia e cos’è il nostro daily briefing
Good Morning Italia è un’impresa nata nel 2013 con l’idea di dare un buongiorno informato ai propri abbonati: il nostro daily briefing arriva puntuale ogni mattina via email ed è stato scelto da oltre ventimila abbonati e imprese. Il daily briefing è un concentrato di notizie selezionate da una redazione di giornalisti per non perdere i fatti più importanti e capire il mondo che cambia.

Per informazioni, rimaniamo a disposizione: mail@goodmorningitalia.it