ATS MONTAGNA. AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE MEDICO-SANITARIO VOLONTARIO PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO DI SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI ANTI SARS-CoV-2. SCADENZA 3 FEBBRAIO 2021
ven 22 gen, 2021

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione della COVID-19 e alla campagna vaccinale anti SARS-COV-2, ATS Montagna, su mandato della Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia, ha emesso avviso pubblico volto alla creazione di un elenco di volontari disponibili a prestare attività finalizzate all’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini presso le ASST facenti parte del territorio di competenza di ATS Montagna: ASST Valtellina e Alto Lario – ASST Valcamonica (è possibile scegliere anche più di una ASST).
Gli elenchi di disponibilità verranno trasmessi alle ASST prescelte: saranno le ASST a procedere con i conseguenti contatti.

E' stata indicata una prima data di termine per acquisire le domande nel giorno 3 febbraio 2021, ma l’elenco verrà tenuto aperto per consentire anche a chi, in questa prima fase non sia disponibile, di poterlo diventare successivamente.

Per consultare il sito di ATS Montagna>>>>>>cliccare qui