Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dalla FNOMCeO

Notizie - Notizie dalla FNOMCeO

CONFERIMENTO DI INCARICHI AI MEDICI PER IL PRESIDIO INPS DI FUNZIONI RELATIVE ALL'INVALIDITÀ CIVILE E DELLE ATTIVITÀ MEDICO-LEGALI IN MATERIA PREVIDENZIALE E ASSISTENZIALE
ven 11 giu, 2021

La comunicazione n. 123 della FNOMCeO ad oggetto "Comunicato Ministero del lavoro e delle politiche sociali – Adozione dell'atto di indirizzo per la stipula delle convenzioni tra l'INPS e le organizzazioni sindacali di categoria per il conferimento di incarichi ai medici per il presidio INPS di funzioni relative all'invalidità civile e delle attività medico-legali in materia previdenziale e assistenziale"

Si segnala per opportuna conoscenza che sulla Gazzetta Ufficiale n. 134 del 7.6.2021 è stato pubblicato il comunicato indicato in oggetto con il quale si rileva che sul sito del Ministero del lavoro e delle politiche sociali è stato pubblicato il decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali di concerto con il Ministro per la pubblica amministrazione e il Ministro della salute del 12 febbraio 2021, recante l'adozione dell'atto di indirizzo per la stipula delle convenzioni tra l'INPS e le organizzazioni sindacali di categoria, per il conferimento di incarichi professionali ai medici per le funzioni dell'Istituto relative all'invalidità civile e alle attività medico-legali in materia previdenziale e assistenziale.....