QUESTIONARIO "TOXOPLASMOSI"
mer 30 giu, 2021

Il questionario è realizzato dall'Università di Parma (Dip. Di Scienze Medico-Veterinarie) in collaborazione con l'Università di Pisa, nella persona del Prof. Bruschi (Dipartimento di Ricerca Traslazionale e delle Nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia) sul tema della "toxoplasmosi" ed è patrocinato dalle Società Scientifiche: SOIPA (Società Italiana di Parassitologia), AOGOI (Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani), SIN (Società Italiana di Neonatologia), AMCLI (Associazione Microbiologi Clinici Italiani) e Centro di Referenza nazionale per la Toxoplasmosi (Istituto Zooprofilattico di Catania).

Il questionario è composto di 28 domande e può essere compilato online in circa 10 minuti seguendo il link:

Molto importante, perché il dato non venga falsato, è che il questionario sia compilato da un unico componente del reparto, ad esempio dal Primario.