Home Page » Archivi » Notizie » La Commissione Albo Odontoiatri informa

ODONTOIATRI - INDICAZIONI DALLA FEDERAZIONE REGIONALE
dom 08 mar, 2020

Cari colleghi

Le posizioni sull’epidemia si modificano di ora in ora e con esse le soluzioni governative. Questa mattina è stato pubblicato il DPCM dell’8 di marzo e sulla base delle indicazioni contenute, i Presidenti delle CAO lombarde hanno predisposto un documento comune per dare risposta ai quesiti più cogenti. La funzione dell’Ordine è quella di trasmettere le direttive del Ministero della salute e di plasmarle in termini di comunicazione sulle realtà locali. Sicuramente vi saranno posizioni differenti e qualcuno sarà deluso delle decisioni prese, ma ricordo che decidere vuol dire anche scontentare qualcuno e il potere che possiamo esercitare non si sostituisce alle leggi di Stato, ma le continua. L’aver partorito un documento comune è sinonimo di gestione condivisa ed in questo momento siamo convinti che solo così si possa mantenere una rotta che non sempre è facile da governare.

Finirà tutto bene!

Gigi Veronesi (Presidente Albo odontoiatri di Brescia)

Allegato: schemacoronafromceofinale.pdf (171 kb) File con estensione pdf