Home Page » Archivi » Notizie » La Commissione Albo Odontoiatri informa

Notizie - La Commissione Albo Odontoiatri informa

Corso ECM - DUE ANNI DI PANDEMIA: QUALI INSEGNAMENTI?
mer 02 mar, 2022

E’ in programma nella serata mercoledì 23 marzo il convegno Ecm “Due anni di pandemia: quali insegnamenti?”, promosso dalla Commissione Albo Odontoiatri per fare il punto su cosa abbiamo imparato dall’emergenza Covid-19.
All’incontro, introdotto e moderato dal Presidente CAO di Brescia, dott. Gianmario Fusardi, interverranno il prof. Stefano Salgarello che approfondirà l'esperienza pandemica presso la Clinica Odontoiatrica dell'Università degli Studi di Brescia, e il prof. Giorgio Gastaldi che si soffermerà sull’esperienza della Dental School dell'Università Vita-Salute San Raffaele.
Chiuderà la serata l’intervento del prof. Roberto Burioni, ordinario di Virologia e Microbiologia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, su “Due anni di pandemia: quali insegnamenti?”.

L’evento si svolgerà all’Auditorium Capretti dell’Istituto Artigianelli in via Brigida Avogadro, a Brescia, con inizio alle ore 20.30

Sono concessi 2,0 crediti ECM per 100 partecipanti (n. 40 odontoiatri, n. 40 medici chirurghi di tutte le discipline, n. 10 farmacisti e n. 10 infermieri).

Tutti coloro che partecipano all'evento:
- vengono sottoposti al controllo della temperatura (se superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso alla sede)
- devono essere muniti di mascherine FFP2 e GREEN PASS rafforzato

Per iscriversi al corso >>>>>cliccare QUI

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa dell’OMCeO di Brescia
Tel. 0302453211 - email: formazione@ordinemedici.brescia.it
* * * * * * * * *
L’OMCeO di Brescia invierà gli attestati ECM esclusivamente tramite posta elettronica certificata. Si invitano gli iscritti a verificare ed aggiornare l’Ordine circa i propri indirizzi PEC.

Allegato: locandina 23 marzo 2022.pdf (131 kb) File con estensione pdf