Home Page » Archivi » Notizie » La Commissione Albo Odontoiatri informa

Notizie - La Commissione Albo Odontoiatri informa

Corso ECM - PROBLEMATICHE DI CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE POST PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE
mar 07 mar, 2023

Sala Conferenze Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri – Via Lamarmora 167 - Brescia

Mercoledì 29 marzo 2023 - ore 20.30

Per ISCRIVERTI al Corso in presenza con crediti ECM (100 posti totali disponibili)

Evento in streaming per tutti (senza crediti ECM) collegandosi al link:

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa dell’OMCeO di Brescia
Tel. 0302453211;  e-mail: formazione@ordinemedici.brescia.it

* * * * * * * *

EVENTI CULTURALI CAO 2023

Il programma degli EVENTI CULTURALI CAO 2023, rivolto ai medici odontoiatri ed ai medici chirurghi di diverse specializzazioni, nasce dall'esigenza di rappresentare al meglio la complessità dell'interazione fra apparato stomatognatico e salute della persona nonché per mantenere il focus sui molteplici aspetti extra-clinici che un moderno professionista deve affrontare. La trasversalità dell'approccio scelto è stata e resta la cifra costitutiva di questa proposta.

Crediti e modalità di partecipazione

Iscrizione obbligatoria tramite SPID o CIE (anche come uditore) accedendo al sito www.ordinemedici.brescia.it - sezione FORMAZIONE - Eventi dell'Ordine - fino al raggiungimento dei posti a disposizione. I dettagli verranno indicati nelle specifiche locandine.

Allegato: locandina 29 marzo 2023.pdf (138 kb) File con estensione pdf