Home Page » Archivi » Notizie » La Commissione Albo Odontoiatri informa

Eventi Culturali CAO 2024
gio 29 feb, 2024

EVENTI CULTURALI CAO 2024
Sala Conferenze Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri – Via Lamarmora 167 - Brescia

Questo programma, rivolto ai medici odontoiatri ed ai medici chirurghi delle diverse branche, nasce dall'esigenza di offrire una attuale e dinamica rappresentazione delle tematiche di discussione che interessano la professione odontoiatrica sia nel rapporto con l’utenza sia in quello con gli altri attori della presa in carico. L’intenzione è ancora una volta dare conto della complessità dell'interazione fra l’apparato stomato-gnatico e la salute della persona nonché mantenere il focus sui molteplici aspetti extra-clinici e sugli adempimenti che un moderno professionista deve conoscere ed affrontare (o, laddove possibile, delegare consapevolmente). La forte trasversalità della proposta culturale è stata e resta la cifra costitutiva di questo mandato che si completerà al termine del 2024.

Crediti e modalità di partecipazione
Iscrizione obbligatoria tramite SPID o CIE (anche come uditore) accedendo al sito www.ordinemedici.brescia.it - sezione FORMAZIONE - Eventi dell'Ordine - fino al raggiungimento dei posti a disposizione.

I dettagli verranno indicati nelle specifiche locandine.