Home Page » Archivi » Notizie » I Pomeriggi della Medicina

Covid-19 Il tempo del noi

Auditorium San Barnaba - Brescia - ore 17.30
9 - 23 novembre 2021

Dopo la pausa forzata a causa dell’emergenza Covid-19, i Pomeriggi della Medicina tornano con un’edizione speciale, proposta nel periodo autunnale per iniziativa dell’Ordine dei Medici e del Comune di Brescia, con il fondamentale supporto di Gruppo Brescia Mobilità, Fondazione ASM e Centrale del Latte di Brescia.

Covid-19 | Il tempo del noi è il titolo dell’edizione 2021, articolata in tre incontri dal 9 al 23 novembre, con l’obiettivo di approfondire insieme come il Covid ci ha cambiato, qual è stato l’impatto della pandemia sulla scienza e sulla comunicazione ai cittadini, e come è possibile promuovere una salute globale che possa metterci al riparo dalle pandemie del futuro.

Gli incontri si svolgeranno in via eccezionale di martedì, e non come di consueto il giovedì, con inizio alle ore 17.30, sempre in auditorium San Barnaba di corso Magenta, a Brescia.

La partecipazione è gratuita. Alla luce delle precauzioni per il contenimento dei contagi, in questa edizione speciale l’accesso in auditorium San Barnaba sarà possibile solo su prenotazione, da effettuare on line sul portale pomeriggidellamedicina.it

Sarà inoltre richiesta l’esibizione del Green Pass.

Gli incontri verranno trasmessi anche in diretta streaming sulla pagina Facebook ordinemedicibrescia.it

locandina dei pomeriggi della medicina 2021

LOCANDINA - I POMERIGGI DELLA MEDICINA 2021