RINGRAZIAMENTO AI MEDICI VOLONTARI PER L'EMERGENZA COVID-19
mer 11 mar, 2020

A tutt’oggi hanno risposto all’appello dell’Ordine che richiede disponibilità per attività volontaria  (medicivolontaricoronavirus@ordinemedici.brescia.it) circa 60 medici; a tutti loro va il ringraziamento di tutti gli organi collegiali dell’Ordine; chi scrive ritiene che tutta la comunità medica bresciana sia grata a queste Colleghe e a questi Colleghi

Ottavio Di Stefano
Brescia 10 marzo 2020

***********************************************

Si comunica che è attivo un indirizzo mail dell’Ordine dedicato dove chi lo desidera,  sia medici in attività che medici in quiescenza,  può dare la propria disponibilità ad un impegno professionale volontario: basta indicare specialità, nome e cognome, che servono anche come risposta di consenso.

medicivolontaricoronavirus@ordinemedici.brescia.it

Se necessario l’Ordine provvederà a ricontattare i medici che hanno offerto la disponibilità, per affrontare eventuali situazioni critiche collegate alla diffusione del Coronavirus.