INIZIATIVA "LA LINEA D'OMBRA CHE ABBIAMO ATTRAVERSATO. NOI E IL COVID-19. TESTIMONIANZE DEI GIOVANI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE"
mar 14 lug, 2020

21 luglio 2020 – Brescia, Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia

Si sono ritrovati in prima linea nell’emergenza Covid-19, una tempesta che li ha portati ad attraversare, con fatica e dedizione, la “linea d’ombra” della loro generazione.

All’esperienza dei giovani medici e infermieri che hanno affrontato la grande ondata di Sars-CoV-2 è dedicato l’incontro di martedì 21 luglio alle ore 17 in Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, promosso da Ordine dei Medici e Comune di Brescia per dare voce alle loro testimonianze.

L’occasione è l’uscita del libro “La linea d’ombra che abbiamo attraversato - Noi e il Covid-19”, che raccoglie testimonianze, analisi, critiche e proposte dalla pandemia che ha colpito duramente la provincia di Brescia.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione.

Allegato: locandina 21 luglio 2020.pdf (397 kb) File con estensione pdf