COMUNICAZIONE IMPORTANTE: ANNULLAMENTO OPERAZIONI ELETTORALI PER IL RINNOVO ORGANI COLLEGIALI DELL'ORDINE DEI MEDICI DI BRESCIA
mar 24 nov, 2020

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Le operazioni elettorali in corso per il rinnovo degli Organi Collegiali dell’Ordine, giŕ sospese in ottemperanza a quanto previsto dalla circolare del Ministero della Salute del 5 novembre 2020, sono state annullate con delibera del Consiglio Direttivo in data 17 novembre, come previsto dal Decreto Legge 149 del 9 novembre u.s.
La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO), sempre in ottemperanza al Decreto Legge, entro 60 giorni dalla sua pubblicazione dovrŕ elaborare Regolamento per l’effettuazione di nuove elezioni in forma telematica/mista che comunque dovranno espletarsi entro 90 giorni dalla data di pubblicazione del Decreto stesso.
Un caro saluto.

IL PRESIDENTE: Dott. Ottavio Di Stefano