AIFA: SOSPENSIONE CAUTELARE DEL VACCINO ASTRAZENECA
lun 15 mar, 2021

“L’AIFA ha deciso di estendere in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell’EMA, il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid19 su tutto il territorio nazionale” (vedi Comunicato n. 637 del 15 marzo 2021 ).

Conseguentemente sono sospese tutte le vaccinazioni con AstraZeneca, comprese quelle già programmate per i nostri iscritti.

“AIFA renderà nota tempestivamente ogni ulteriore informazione che dovesse rendersi disponibile, incluse le ulteriori modalità di completamento del ciclo vaccinale per coloro che hanno già ricevuto la prima dose”.

Sarà cura dell'Ordine informare tempestivamente i colleghi ed i cittadini circa gli esiti delle valutazioni in corso degli organi deputati (EMA ed AIFA) e con altre eventuali notizie utili.

IL PRESIDENTE: Dott. Ottavio Di Stefano