18 MARZO 2021 GIORNATA NAZIONALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DELL'EPIDEMIA DA CORONAVIRUS
gio 18 mar, 2021

Si celebra oggi la prima Giornata nazionale, istituita dal Parlamento, per conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone che sono decedute a causa della pandemia.

La provincia di Brescia è stata uno dei territori più drammaticamente colpiti in questi dodici mesi che hanno segnato la nostra comunità nel profondo.

L’Ordine dei Medici si stringe attorno alle famiglie degli oltre 3800 bresciani che hanno perso la vita, e ricorda il coraggio e la dedizione dei medici e di tutti gli operatori sanitari che in questi mesi difficili non hanno mai smesso di lottare contro Sars-CoV-2.

Con un pensiero speciale di gratitudine e stima al sacrificio dei nostri colleghi che hanno pagato il loro impegno con la vita.