COMUNICAZIONE URGENTE - RIPRESA VACCINAZIONI - VACCINO ASTRAZENECA LIBERI PROFESSIONISTI E COLLABORATORI
gio 18 mar, 2021

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Per i liberi professionisti Medici e Odontoiatri e i collaboratori di studio afferenti alla zona di competenza della ASST Spedali Civili di Brescia, a seguito del pronunciamento positivo dell’European Medicines Agency (EMA) e dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) (vedi comunicato n. 638 del 18 marzo 2021 )  si comunica la ripresa delle vaccinazioni con il vaccino AstraZeneca.

Coloro che avevano la programmazione nei giorni di sospensione del vaccino (lunedì 15, martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18 marzo e venerdì 19 marzo al mattino) dovranno effettuare nuovamente la prenotazione tramite il link, già inviato con mail dedicata, a partire dalle ore 12,00 del 19 marzo.

Per i Colleghi ed i collaboratori già prenotati per il giorno 19 marzo dalle ore 15,00 la prenotazione rimane valida e potranno presentarsi presso la sede di vaccinazione del centro commerciale Freccia Rossa, Viale Italia n. 31 a Brescia.

Al momento in cui scriviamo mancano alcune conferme formali. Vi invitiamo pertanto a seguire i nostri mezzi informativi (sito internet e newsletter) per eventuali nuove notizie che vi comunicheremo tempestivamente.

Un caro saluto.
Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano