NOTA DI AGGIORNAMENTO VACCINAZIONE COVID-19. NUOVE MODALITA' DI PRENOTAZIONE PER I MEDICI
gio 22 apr, 2021

Care Colleghe, Cari Colleghi,

L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) di Brescia comunica, come da disposizioni regionali, che i Medici ultra sessantenni da domani, 23 aprile 2021, devono accedere direttamente alla prenotazione della vaccinazione COVID 19  tramite Poste Italiane sul portale di Regione Lombardia.

Sempre ATS comunica che per quanto riguarda gli operatori socio sanitari, rientranti nelle categorie previste dal DL 44/2021, sarà attivata prossimamente la possibilità di prenotazione e preadesione sempre tramite Poste Italiane sul portale di Regione Lombardia; sarà nostra cura informarVi tempestivamente della data di attivazione di questa funzione.

Non sono previste  altre modalità di prenotazione.

Un caro saluto.
Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano