ONORE AI MEDICI NEO CAVALIERI AL MERITO DELLA REPUBBLICA...E UNA CERTA QUAL AMAREZZA
lun 26 apr, 2021

Questo Ordine esprime a tutte le Colleghe ed i Colleghi che hanno ricevuto l’alto riconoscimento, del tutto meritato, del Cavalierato, un vero plauso.

Pur non conoscendo i criteri di assegnazione, dobbiamo perň rilevare che intere categorie della nostra comunitŕ sono state ignorate. Dai medici di medicina generale e del territorio, dai colleghi impegnati nelle RSA ai medici di ogni livello, specie degli ospedali periferici, pubblici ed accreditati.

Molti avrebbero certamente meritato, e questo Ordine ne ha piena contezza.

Grazie quindi ai medici Cavalieri, ma, e ne abbiamo assoluta certezza, anche loro concorderanno che questo grazie va esteso ai tanti che hanno profuso altrettanto impegno e dedizione e che vanno qui ricordati con lo stesso onore.

Un caro saluto.
Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano