CORSI DI INGLESE ACCREDITATI ECM - AUTUNNO 2021 A BRESCIA
mer 04 ago, 2021

L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Brescia, in collaborazione con l’Istituto Inlingua e con l’Ordine Provinciale dei Farmacisti di Brescia, organizza corsi serali di gruppo di inglese scientifico ai quali sono stati concessi n. 43,5 crediti formativi ECM (per Medici, Odontoiatri e Farmacisti).

I corsi avranno la durata di 30 ore (12 incontri di 2,5 ore) e le date di inizio previste sono: 4 - 5 - 6 ottobre 2021 (a seconda del livello).  Sono stati accreditati 6 livelli. Il prezzo convenzionato è di euro 412,00 a persona (materiale didattico e diritti amministrativi per ECM inclusi) IVA ESENTE.

I corsi si svolgeranno:
•    A Brescia presso la sede dell’Istituto Inlingua: Via Camillo Brozzoni n. 14

Le iscrizioni sono aperte: per chi ha già frequentato la precedente edizione e vuole continuare il proprio corso nel livello successivo è sufficiente chiamare Inlingua e prenotare la continuazione. Per i nuovi iscritti è necessario fissare un appuntamento per svolgere un test d’ingresso, di 30 minuti circa, presso Inlingua o per ricevere istruzioni per fare il test online.

Per partecipare ai corsi è necessario inoltre:

-    essere in possesso del Green Pass
-    perfezionare il pagamento della quota-corso per l’Istituto presso la segreteria Inlingua, oppure mediante bonifico bancario;
-    perfezionare il pagamento della quota-corso per l’Ordine, relativa ai diritti amministrativi per gli ECM, attraverso il canale pagoPA.

(I dettagli sono disponibili presso l’Istituto)

*L’Istituto Inlingua rimarrà chiuso dal 9 al 27 agosto 2021
(in questo periodo si può comunque comunicare con l’Istituto all’indirizzo e-mail: segreteriabrescia@inlingua.it ed eventualmente prendere un appuntamento)

Per ulteriori informazioni e chiarimenti la segreteria di Inlingua è a disposizione in orario continuato dalle 9.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì:

Tel. 030/41119 – e-mail: segreteriabrescia@inlingua.it
Via Camillo Brozzoni 14 - 25125 Brescia