Verso la riforma del sistema sanitario lombardo. Il Documento dell'Ordine dei Medici di Brescia
mar 19 ott, 2021

In previsione della riforma della sanità lombarda, delineata nelle “Linee di sviluppo della legge regionale 23/2015” (Delibera Giunta Regionale (DGR) 4811 del 31/05/2021), l’Ordine dei Medici di Brescia intende offrire un contributo per disegnare il futuro sistema sanitario regionale, dando voce alle istanze dei professionisti che lavorano sul territorio e negli ospedali.

A tal fine è stato formato un apposito gruppo di lavoro in seno all’Ordine, che ha licenziato il Documento allegato con alcune proposte, suddivise per argomenti tematici, al fine di arricchire e migliorare il quadro di interventi delineato nelle Linee di sviluppo della sanità regionale.