Corso ECM - LA VIOLENZA NEI CONFRONTI DEGLI OPERATORI SANITARI. Da eroi a bersagli
mer 09 mar, 2022

Sala Conferenze Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri – Via Lamarmora 167 - Brescia
Martedì 05/04/2022 - ore 19:00

Per ISCRIVERTI al corso

Senza crediti ECM l'evento è aperto a tutti da remoto collegandosi al link https://attendee.gotowebinar.com/register/6448403021988961552

Al momento è prevista una capienza limitata della sala a 50 partecipanti ECM e un eventuale collegamento esterno tramite link per ulteriori 50 partecipanti ECM.
Non ci è dato di sapere se al 31/03/2022, data del previsto termine dell'emergenza, le modalità di accesso verranno modificate.
Ci attiveremo appena possibile per comunicare agli iscritti eventuali modifiche sulla modalità di partecipazione.
Resta tuttavia inteso, fin da ora, che i primi 50 iscritti potranno recarsi senza indugio presso la sede, i rimanenti 50 riceveranno il link qualora Agenas lo autorizzi o saranno invitati a recarsi in sede.
IL SEGRETARIO: Dott. Bruno Platto

Tutti coloro che partecipano all'evento in presenza:
- verranno sottoposti al controllo della temperatura (se superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso alla sede)
- dovranno essere muniti di mascherine FFP2 e GREEN PASS rafforzato

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa dell’OMCeO di Brescia
Tel. 0302453211 - email: formazione@ordinemedici.brescia.it

* * * * * * * * *

L’OMCeO di Brescia invierà gli attestati ECM esclusivamente tramite posta elettronica certificata. Si invitano gli iscritti a verificare ed aggiornare l’Ordine circa i propri indirizzi PEC.

Allegato: locandina 5 aprile 2022.pdf (135 kb) File con estensione pdf