L'Ordine avvia una raccolta fondi per la popolazione ucraina
ven 11 mar, 2022

Il conflitto in Ucraina sta generando una grave emergenza umanitaria e sanitaria, che colpisce pesantemente i civili e richiede interventi immediati di aiuto e assistenza.

L’Ordine dei Medici di Brescia promuove una campagna di raccolta fondi tra gli iscritti per sostenere la popolazione ucraina.
Come medici ci sentiamo in prima linea nel contribuire ad alleviare gli effetti devastanti dello scenario di guerra.

I fondi raccolti andranno a favore della Croce Rossa Italiana, per supportare il lavoro dei volontari impegnati nelle operazioni di assistenza della popolazione ucraina nelle diverse aree del Paese. Per venire incontro ai molteplici bisogni emergenti, infatti, servono stock umanitari, generi di prima necessità, medicine, interventi di pronto soccorso, punti di accoglienza per i civili colpiti dagli attacchi militari.

Siamo fiduciosi che l’appello alla generosità dei nostri iscritti venga raccolto con la consueta sensibilità.

E’ possibile donare sul conto corrente bancario intestato a:
Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri di Brescia
presso la BCC DEL GARDA
IBAN IT85H0867654320000000012220
Causale: Aiuti Ucraina

La donazione resterà riservata.