Avviso di convocazione Assemblea ordinaria degli iscritti per l'approvazione del Bilancio Consuntivo relativo all'anno 2021 - Modalità webinar
lun 11 apr, 2022

Gentili Colleghe e Gentili Colleghi,

l’Assemblea ordinaria dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Brescia per l’approvazione del Bilancio Consuntivo relativo all’anno 2021

È INDETTA

in prima convocazione per il giorno 26 aprile 2022 alle ore 08.00, e in seconda convocazione il giorno 27 aprile alle ore 19.30 con il seguente Ordine del Giorno:

•    Relazione del Presidente dell’Ordine
•    Relazione del Presidente della Commissione Albo Odontoiatri
•    Relazione della Tesoriera
•    Relazione della Presidente del Collegio Revisori dei Conti
•    Interventi sulle relazioni
•    Votazione sul Bilancio consuntivo per l’anno 2021 (i documenti relativi alla proposta di Bilancio Preventivo 2021 sono consultabili QUI)

L’assemblea si svolgerà in modalità webinar come di seguito descritta:

1-al fine di partecipare all’Assemblea è necessario registrarsi entro il 24 APRILE 2022 alle ore 18 a questo link seguendo queste istruzioni ;

2-gli iscritti all’Ordine che si sono registrati, secondo le modalità descritte al punto 1, riceveranno, entro il giorno precedente alla data fissata per l’Assemblea, una e-mail contente il link di partecipazione; le istruzioni per partecipare sono già disponibili QUI ;

3-l'ammissione degli iscritti all'Assemblea tramite videoconferenza avverrà a partire da circa mezz’ora prima dell’orario dell’Assemblea, ciò al fine di consentire l’identificazione degli iscritti;

4-gli iscritti che desiderano avvalersi della delega di voto (al massimo n. 2 deleghe) dovranno far pervenire la medesima, completa di documenti di identità di delegato e delegante, a mezzo PEC all’indirizzo: info@omceobs.legalmailpa.it  entro il giorno 24 APRILE 2022, avendo cura di specificare nella stessa l’indirizzo di posta elettronica certificata del delegato. Il modulo per la delega e le istruzioni di compilazione sono disponibili a questo link

Un caro saluto.
IL PRESIDENTE: Dott. Ottavio Di Stefano