Assemblea Annuale dell'Ordine - Brescia 16 aprile 2023
gio 30 mar, 2023

ASSEMBLEA ANNUALE Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Brescia

Brescia, 16 aprile 2023 alle ore 9.15
presso il Teatro DisPlay del Brixia Forum – Brescia Via Caprera n. 5

Gentili Colleghe e Gentili Colleghi,
mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 11.00 presso la sede dell’Ordine in prima convocazione e domenica 16 aprile 2023 alle ore 9.15, presso il Teatro DisPLay del Brixia Forum – Via Caprera n. 5 - in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Annuale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Brescia con il seguente Ordine del Giorno:

1.    Relazione del Presidente dell’Ordine; del Presidente della Commissione Odontoiatri; del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti
2.    Interventi sulle relazioni
3.    Votazione sul Conto Consuntivo 2022 (consultabile QUI  )
4.    Votazione sul Bilancio Preventivo 2023 (consultabile QUI )
5.    Premio “Emanuela Proto” (promosso dal Rotary Club Brescia Sud-Est Montichiari)
6.    Premio al Merito
7.    Premiazione delle Colleghe e dei Colleghi per il 60° - 50° - 40° di laurea (laureati negli anni 1962 – 1972 – 1982)
8.    Giuramento di Ippocrate (iscritti dal Consiglio del 19 novembre 2019 al Consiglio del 20 dicembre 2022 ed assenti all’Assemblea del 1° dicembre 2019)
9.    Conclusione dei lavori

L’ingresso al Teatro è previsto a partire dalle ore 8.30: per la registrazione in segreteria si richiede gentilmente la puntualità (la segreteria rimarrà aperta fino alle ore 9.45).
È previsto l’utilizzo dei parcheggi esterni A e B

La partecipazione è consentita anche mediante delega a Collega iscritta/o, presente in Assemblea. In tal caso, la delega deve essere sottoscritta con firma autografa del delegante e prodotta dal delegata/o unitamente a una copia del documento di identità o riconoscimento del delegato e del delegante. Nessuna iscritta/iscritto può essere investita/o di più di due deleghe. Il modulo per la delega e le istruzioni di compilazione sono disponibili QUI

Alle ore 18.30 di sabato 15 aprile 2023 nella Chiesa di S. Giacinto – P.le Giacinto Tredici n. 15 (quartiere Lamarmora) sarà celebrata una Santa Messa in commemorazione dei Colleghi defunti.
Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE: Dott. Ottavio Di Stefano