Mostra Medici artisti bresciani: aperta la raccolta adesioni
mar 20 giu, 2023

Un gruppo di medici artisti, con il patrocinio di AAB (Associazione Artisti Bresciani) e Ordine dei Medici di Brescia, in occasione dell’anno di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura, propone una esposizione di opere pittoriche/scultoree di Medici bresciani che hanno la passione artistica, valorizzando in tal modo la loro creatività.

Per questo motivo si chiede agli iscritti all’Ordine di Brescia interessati a questo progetto di inviare la propria adesione entro il 31 luglio 2023.

In tal modo si potrà verificare il numero dei Colleghi coinvolti e programmare una esposizione adeguata alle forze in campo in uno spazio cittadino dedicato.
Una volta raccolte le adesioni seguiranno comunicazioni specifiche circa la sede, la data e gli aspetti organizzativi dell’esposizione.

Per il Comitato organizzatore della mostra
Dott. Sergio Perini

In allegato il modulo per formalizzare l’adesione

Il modulo, compilato in ogni sua parte, deve essere inviato via mail all’indirizzo: medici.artisti.brescia@gmail.com corredato dalle immagini in bassa risoluzione delle opere proposte per l’esposizione.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo: medici.artisti.brescia@gmail.com