Save the date: Medici e Odontoiatri. LE SFIDE DEL CAMBIAMENTO - Brescia 1 e 2 dicembre 2023
mar 17 ott, 2023

Nell’anno di Bergamo Brescia Capitale italiana della cultura, Brescia accoglie i professionisti lombardi e italiani per ragionare sui problemi che interpellano la sanità italiana, con l’evento Medici e Odontoiatri LE SFIDE DEL CAMBIAMENTO, in programma venerdì 1 dicembre e sabato 2 dicembre 2023.

Un’occasione di confronto e di proposta - promossa su iniziativa della Federazione Regionale degli Ordine dei Medici e degli Odontoiatri FROMCeO e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia – per promuovere una riflessione sulle sfide del cambiamento in medicina e odontoiatria, analizzando i temi più attuali che interessano la professione, ed aprire una prospettiva sul futuro.
Alla due giorni interverranno vertici ordinistici, esponenti delle istituzioni regionali e parlamentari, giuristi, magistrati, ricercatori, coordinatori didattici dei percorsi formativi.

Evento ECM

Seguirà programma