Sondaggio riservato agli iscritti all'Ordine "Le Medicine Complementari: il parere dei medici bresciani"
gio 09 nov, 2023

Care Colleghe, Cari Colleghi,

nella giornata di ieri Vi abbiamo inviato via mail il link per partecipare al sondaggio dell’Ordine su Medicine Complementari: il parere dei medici bresciani.

Il breve questionario, proposto dalla Commissione Medicine Complementari dell’Ordine, ha l’obiettivo di indagare la conoscenza e l’utilizzo delle medicine complementari da parte dei medici del nostro territorio.

Le Vostre risposte resteranno anonime.

Ringraziando chi ha giŕ risposto, saremmo davvero grati se chi non ha ancora partecipato potesse dedicare qualche minuto del suo tempo per offrirci la sua opinione.

I risultati potranno dare indicazioni rilevanti alla Commissione per ulteriori future iniziative.

RingraziandoVi anticipatamente per la partecipazione
Un caro saluto

Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano
La Coordinatrice della Commissione Medicine Complementari: Dott.ssa Annalisa Voltolini