Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dell'Ordine

Notizie - Notizie dell'Ordine

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - CASELLE GRATUITE PER GLI ISCRITTI
gio 11 dic, 2025

 

Gentile iscritto, poiché è obbligatorio per tutti i professionisti iscritti agli Albi possedere una PEC personale e comunicarla all’Ordine (secondo la Legge 2/2009 - art. 16 comma 6 e 7) ti comunichiamo che il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha stipulato una convenzione per la fornitura delle caselle di Posta Elettronica Certificata agli iscritti che ne facciano richiesta, incaricando la società Visura Spa per tale fornitura. 

Attualmente, il servizio è in fase di revisione: sarà pertanto possibile usufruirne nuovamente a partire da febbraio 2026.

 

ASSISTENZA CLIENTI
Per la gestione e la risoluzione di eventuali problematiche legate alla casella di posta elettronica certificata è necessario rivolgersi esclusivamente al Customer Care della società Visura attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00, raggiungibile al numero 06 6841781 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo customercare@visura.it

ACCESSO ALLA PEC VISURA
Per accedere alla posta elettronica certificata attivata con VISURA SpA
CLICCA QUI