Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dalla FNOMCeO

Notizie - Notizie dalla FNOMCeO

INTESA IPOTESI DI ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI. CONFERENZA PERMANENTE PER I RAPPORTI TRA LO STATO, LE REGIONI E LE PROVINCE AUTONOME DI TRENTO E BOLZANO
gio 24 giu, 2021

 

La comunicazione n. 137 della FNOMCeO ad oggetto “Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano - Intesa 20 maggio 2021 recante: Intesa, ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni del 5 dicembre 2013, Rep. Atti n. 164/CSR, sull'ipotesi di Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) ambulatoriali, ai sensi dell'art. 8 del d.lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni - Triennio 2016-2018 (Rep. Atti n. 60/CSR 20 maggio 2021)”

Si segnala per opportuna conoscenza che sulla Gazzetta Ufficiale n. 144 del 18-6-2021 è stato pubblicato l’atto indicato in oggetto. In particolare, La Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano sancisce “Intesa sull'ipotesi di Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) ambulatoriali - triennio 2016-2018, che in allegato A al presente atto, ne costituisce parte integrante”.
In conclusione, al fine di consentire un esame più approfondito della materia si allega l’atto indicato in oggetto..