Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dalla Regione e da altri Enti/Associazioni/Fondazioni

Notizie - Notizie dalla Regione e da altri Enti/Associazioni/Fondazioni

CORONAVIRUS: L'AVVISO AGLI ASSISTITI DELLA FEDERAZIONE REGIONALE DEGLI ORDINI DEI MEDICI
lun 24 feb, 2020

Pubblichiamo l'AVVISO AGLI ASSISTITI predisposto dalla Federazione Regionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Lombardia

Numeri utili:
Coloro che riscontrano sintomi influenzali o problemi respiratori non devono andare in pronto soccorso, ma devono chiamare il numero verde unico regionale 800.89.45.45 che valuterà ogni singola situazione e spiegherà che cosa fare.

Per informazioni generali, invece, è possibile chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute.

L’appello di ATS:
Sollecitiamo i colleghi – su indicazione di ATS Brescia – a mantenere operativi i cellulari per contatti d parte del Settore malattie infettive di ATS che si rendessero necessari (segnalazione casi, esito tamponi, ecc.).