Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dalla Regione e da altri Enti/Associazioni/Fondazioni

Notizie - Notizie dalla Regione e da altri Enti/Associazioni/Fondazioni

Attribuzione di complessivi n.20 incarichi di medico generico fiduciario per l'assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell'aviazione civile, per località della Lombardia
lun 12 dic, 2022

 

Il MInistero della Salute - Direzione Generale della prevenzione sanitaria - ha trasmesso l'esito dell'avviso pubblico in oggetto:

Di seguito alla pubblicazione dell’Avviso in data 27 settembre 2022, in esito alle procedure espletate di cui all’art. 2 del D.M. n. 95 del 25 giugno 2013, per il conferimento della titolarità di incarico di medico generico fiduciario per ognuna delle seguenti località della Lombardia: Bergamo, Crema (CR), Cremona, Colico (LC), Como, Corsico (MI), Desenzano del Garda (BS), Garbagnate Milanese (MI), Lodi (MI), Luino (VA), Manerbio (BS), Mantova, Milano, Paderno D’ Ugnano (MI), San Donato Milanese (MI), Segrate (MI), Sesto Calende (VA), Settimo Milanese (MI), Varese e Voghera (PV) si rende noto che:

Per le località di: Bergamo, Crema (CR), Cremona, Colico (LC), Corsico (MI), Garbagnate Milanese (MI), Lodi (MI), Luino (VA), Mantova, San Donato Milanese (MI), Segrate (MI), Sesto Calende (VA), Settimo Milanese (MI), Varese e Voghera (PV), non sono state presentate domande utili ai fini dell’assegnazione degli incarichi in questione;

Per la località di Desenzano del Garda e Manerbio (BS), non sono state presentate domande rispondenti alle prescrizioni dell’Avviso e pertanto non si è potuto procedere alla valutazione di candidature idonee.

Per le località di Como e Milano risulta vincitore dell’Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, il Dott. Piercarlo Minoretti il quale sarà invitato ad esprimere la propria opzione per una delle suddette località;

Per la località di Paderno D’ Ugnano (MI), risulta vincitrice dell’Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, la Dott.ssa Marina Vignola.

 

L’esito dell’Avviso è pubblicato presso la Capitaneria di Porto di Genova e presso gli ambulatori territoriali di competenza del medesimo Ufficio USMAF SASN Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta e resterà affisso negli appositi albi per almeno 15 giorni, così previsto dall’art. 2, comma 1 del D.M. n. 95 del 25 giugno 2013.
L’esito dell’Avviso è, altresì, pubblicato sul portale internet del Ministero della Salute.