Home Page » Come fare per... » Richiedere articoli scientifici

Come fare per...

Richiedere articoli scientifici

ORDINE MEDICI E ODONTOIATRI DI BRESCIA E SISTEMA BIBLIOTECARIO BIOMEDICO LOMBARDO -SBBL-

TRAMITE L’ORDINE POTRAI RICHIEDERE ARTICOLI SCIENTIFICI DI TUO INTERESSE

L’Ordine di Brescia ha aderito al Sistema Bibliotecario Biomedico Lombardo (SBBL) con lo scopo di fornire agli iscritti, che ne facciano richiesta, una aggiornata documentazione scientifica e clinica.
SBBL si compone di una rete di 163 biblioteche dove sono presenti le riviste scientifiche più accreditate rappresentando un significativo strumento di aggiornamento professionale degli operatori sanitari.
Ogni medico iscritto all’Ordine potrà, da oggi, richiedere la versione PDF di un articolo scientifico di suo interesse.
I medici interessati all’acquisizione di articoli dovranno compilare l'allegato form di richiesta inviandolo a biblioteca@ordinemedici.brescia.it

MODULO PER RICHIESTA ARTICOLI AL SBBL