Home Page » Archivi » Eventi » Bacheca Eventi

Eventi - Bacheca Eventi

LO SVILUPPO DELLE RETI CLINICO ASSISTENZIALI PER LE DIPENDENZE
17-05-2024 - MILANO

La Federazione Italiana degli Operatori dei Dipartimenti e dei Servizi delle Dipendenze -FeDerSerD- organizza il Convegno Macro Area Nord "Lo sviluppo delle reti clinico assistenziali per le dipendenze" che si terrŕ a Milano il 17 maggio 2024 presso la Sala Convegni dell'Enterprise Hotel.

Sono stati assegnati 4,2 crediti ECM per le seguenti figure professionali: medico chirurgo (tutte le specializzazioni), psicologo, infermiere, farmacista, educatore professionale, tecnico della riabilitazione psichiatrica, assistente sanitario, biologo.
Richiesto l'accreditamento anche per la figura dell'assistente sociale secondo l'Ordine di riferimento.
Per le iscrizioni >>>>cliccare QUI
Per informazioni: Segreteria Organizzativa: EXPOPOINT: Tel. 031748814; e-mail: federserd@expopoint.it

Allegato: programma 17 maggio 2024.pdf (2977 kb) File con estensione pdf