Home Page » Archivi » Eventi » Bacheca Eventi

Eventi - Bacheca Eventi

Prevenire, proteggere e "riparare" in neonatologia
dal 26-02-2026 al 27-02-2026 - TORINO

Si svolgerà a Torino il 26 e 27 febbraio 2026 presso il NH Hotel S. Stefano il Convegno "Prevenire, proteggere e riparare in neonatologia".
Sono stati assegnati 9,1 crediti ECM per biologo; medico chirurgo; infermiere; infermiere pediatrico; ostetrica-o; fisioterapista; terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva.
Discipline per Medico Chirurgo: allergologia ed immunologia clinica; dermatologia e venereologia; endocrinologia; gastroenterologia; malattie metaboliche e diabetologia; malattie dell’apparato respiratorio; malattie infettive; medicina fisica e riabilitazione; medicina interna; neonatologia; pediatria; otorinolaringoiatria; farmacologia e tossicologia clinica; microbiologia e virologia; igiene, epidemiologia e sanità pubblica; igiene degli alimenti e della nutrizione; medicina generale (medici di famiglia); pediatria (pediatri di libera scelta); scienza dell’alimentazione e dietetica.

Per le iscrizioni e per tutte le informazioni: >>>>cliccare QUI

Allegato: programma 26-27 febbraio 2026.pdf (2297 kb) File con estensione pdf