Home Page » Archivi » Eventi » Bacheca Eventi

Eventi - Bacheca Eventi

XVI CONGRESSO NAZIONALE FIMP (FEDERAZIONE ITALIANA MEDICI PEDIATRI)
dal 12-10-2022 al 15-10-2022 - RIVA DEL GARDA -TN-

Si svolgerà dal 12 al 15 ottobre 2022 a Riva del Garda -TN- presso il Centro Congressi il XVI Congresso Nazionale FIMP (Federazione Italiana Medici Pediatri).

Sono stati assegnati 3,3 crediti ECM per la Figura Professionale del Medico Chirurgo (discipline: Neonatologia; Gastroenterologia; Malattie dell’apparato respiratorio; Malattie infettive: Medicina Interna; Medicina dello Sport; Neuropsichiatria Infantile; Pediatria; Igiene, epidemiologia e sanità pubblica; Medicina generale -medici di famiglia-; continuità assistenziale; Pediatria -Pediatri di libera scelta-; scienza dell’alimentazione e dietetica; allergologia ed immunologia clinica); per la Figura Professionale dell’Infermiere, per la Figura Professionale dell’assistente sanitario, per la Figura Professionale dell’Ostetrica/o.

Il programma è disponibile anche sul sito: www.congressonazionalefimp2022.it

Per informazioni: Segreteria Organizzativa: AIM Italy srl: Tel. 055233881; e-mail: fimp2022@aimgroup.eu