Home Page » Archivi » Eventi » Bacheca Eventi

Eventi - Bacheca Eventi

GUIDARE LA TRANSIZIONE SOCIALE. PRESENTAZIONE DEL 2° RAPPORTO DELL'OSSERVATORIO SODALITAS - SOSTENIBILITA' SOCIALE D'IMPRESA
27-02-2024 - MILANO

Si svolgerà a Milano il 27 febbraio 2024 presso l'Auditorium di Assolombarda l'evento di presentazione del secondo Rapporto dell'Osservatorio Sodalitas - Sostenibilità Sociale d’Impresa (SSI) "Guidare la transizione sociale".

A fronte di un contesto in forte evoluzione, l’Osservatorio Sodalitas sulla Sostenibilità Sociale d’Impresa individua i trend evolutivi che guidano le imprese nell’identificare un approccio strategico alla sostenibilità sociale.

Il 2° Rapporto dell’Osservatorio mette al centro del percorso di ricerca l’impegno delle imprese, le loro priorità sui temi sociali e le strategie agite per generare un impatto sociale positivo.

La ricerca include una indagine condotta su oltre 120 imprese, sui temi prioritari di sostenibilità sociale d’impresa:

•    benessere dei dipendenti
•    inserimento lavorativo dei giovani
•    supporto alle comunità locali

Per le iscrizioni >>>>>>>>cliccare QUI
Per informazioni: Sodalitas: Tel. 02365729802; e-mail: sodalitas@sodalitas.it