Home Page » Archivi » Eventi » Bacheca Eventi

Eventi - Bacheca Eventi

"GIORNATE PAESE" IN PREPARAZIONE DELLA 33a CONVENTION MONDIALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL'ESTERO
dal 15-05-2024 al 16-05-2024 - ONLINE

La Camera di Commercio di Brescia ospiterà dal 22 al 25 giugno 2024 la 33a Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'Estero, un importante evento che vedrà presenti 86 Camere da oltre 63 Paesi.

Le Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE) sono associazioni di imprenditori e professionisti, italiani e locali, ufficialmente riconosciute dallo Stato italiano, che operano per favorire l’internazionalizzazione delle imprese italiane e promuovere il Made in Italy nel mondo.

Come momento preparatorio a questo evento e per approfondire le opportunità di business in alcuni dei Paesi rappresentati, sono stati organizzati dei Webinar di presentazione di alcuni Paesi.

Nella locandina allegata si trovano i Paesi proposti e la possibilità di iscriversi direttamente ai Webinar di interesse attraverso i link presenti. La partecipazione ai Webinar è gratuita. I seminari durano circa 90 minuti.
A breve sarà disponibile una piattaforma per la prenotazione di incontri bilaterali in presenza con le singole Camere durante la Convention, nei giorni del 24 giugno pomeriggio (14.30-18.30) e del 25 giugno mattina (9.30-13.00).

Per tutte le informazioni: Tel. 0303725326; e-mail: fiere@probrixia.camcom.it - www.bs.camcom.it