Home Page » Archivi » Eventi » Bacheca Eventi

Eventi - Bacheca Eventi

Presentazione online del Corso "Formazione Manageriale per le Direzioni Generali e Strategiche delle Organizzazioni Sanitarie"
03-02-2026 - ONLINE

Si svolgerà il 3 febbraio 2026 su piattaforma Zoom la presentazione online del Corso "Formazione Manageriale per le Direzioni Generali e Strategiche delle Organizzazioni Sanitarie".
Il Corso mira a sviluppare competenze manageriali in ambito sanitario, fornendo tecniche e strumenti per l’organizzazione, la gestione e la direzione delle aziende sanitarie. 
Il Corso è progettato e organizzato dal gruppo Ri.For.Ma. - Ricerca e Formazione per il Management del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara e per conto della Regione Emilia-Romagna, Direzione Generale Cura della Persona, Salute e Welfare. In molte Regioni italiane l'attestazione della partecipazione al Corso è requisito per l’accesso alle posizioni di direttore amministrativo, sanitario e socio sanitario.

Per partecipare alla presentazione, compilare il form di iscrizione disponibile QUI
Per tutte le informazioni sul Corso >>>cliccare QUI