FNOMCEO: REVISIONE DELLA LISTA DEI FARMACI, DELLE SOSTANZE BIOLOGICAMENTE O FARMACOLOGICAMENTE ATTIVE E DELLE PRATICHE MEDICHE, IL CUI IMPIEGO E' CONSIDERATO DOPING

La comunicazione n. 56 della FNOMCeO (Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri) ad oggetto “Decreto 16 aprile 2018 recante: Revisione della lista dei farmaci, delle sostanze biologicamente o farmacologicamente attive e

delle pratiche mediche, il cui impiego è considerato doping, ai sensi della Legge 14 dicembre 2000 n. 376”

icon FNOMCEO - COMUNICAZIONE 56-2018  icon DECRETO 16 APRILE 2018

icon ALL 1 - LISTA DELLE SOSTANZE E METODI PROIBITI  icon ALL 2 - CRITERI DI PREDISPOSIZIONE

icon ALL 3 - ELENCO IN ORDINE ALFABETICO   icon ALL 3-BIS ELENCO IN ORDINE ALFABETICO

icon ALL 3-TER ELENCO IN ORDINE ALFABETICO  icon ALL 3 - SEZIONE 1 CLASSI VIETATE