SONDAGGIO "CONOSCI LA MEDICINA DI GENERE?"

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Da più di 20 anni ormai si parla di Medicina di Genere, ma le conoscenze su questo approccio alla diagnosi e cura non sono, a tutt’oggi, molto diffuse.
La Commissione Medicina di Genere dell’Ordine propone questo sondaggio per rilevare quanto la Medicina di Genere sia conosciuta e praticata dagli iscritti così da avere degli imput per eventuali iniziative da programmare (come per altro richiesto dalla Legge 11 gennaio 2018, n. 3 all’Art.3 sulla diffusione della Medicina di Genere nelle Facoltà di Medicina e professioni sanitarie, ai professionisti della salute e ai cittadini).

Ritroverete i risultati in sintesi sul numero della rivista dell’Ordine, BresciaMedica previsto per la fine dell’anno in corso.

Un caro saluto.
Dott.ssa Annalisa Voltolini – Coordinatrice  Commissione Medicina di Genere

Il sondaggio rimarrà in rete sul sito ordinistico da oggi e fino al 2 settembre p.v.

Partecipate numerosi.   Per accedere al sondaggio clicca qui

ATTENZIONE: I questionari sono  compilabili da ogni device anche da più utenti