SONDAGGIO DELL'ORDINE "PARITA' DI OPPORTUNITA' O DISCRIMINAZIONI?"

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Le normative Comunitarie e Italiane in materia di Pari Opportunità, adeguandosi alle trasformazioni socio-culturali degli ultimi decenni, hanno ampliato le garanzie oltre che alle discriminazioni legate al genere, ad ogni altra forma di discriminazione, diretta o indiretta, legata all’età, all’orientamento sessuale, alla razza, origine etnica, lingua ed alla disabilità.

La commissione Pari Opportunità propone questo sondaggio per rilevare se esistano e  quali siano, secondo gli iscritti al nostro Ordine, gli ostacoli che ancora si frappongono alla realizzazione di pari opportunità per tutti.

Un ambiente di lavoro in grado di garantire parità di opportunità a tutti è elemento imprescindibile per il benessere organizzativo e per un maggior benessere e sicurezza di chi lavora.

I risultati del sondaggio saranno pubblicati sull’ultimo numero del 2018 di Brescia Medica e le eventuali criticità emerse saranno oggetto di azioni positive che la Commissione proporrà nel 2019.
Alcune domande possono sembrare personali, ma necessarie per l’analisi del sondaggio.

Un caro saluto.
Dott.ssa Annalisa Voltolini – Coordinatrice  Commissione Pari Opportunità

Il sondaggio rimarrà in rete sul sito ordinistico da oggi e fino al 4 novembre p.v.

Partecipate numerosi.  Per accedere al sondaggio clicca qui

ATTENZIONE: I questionari sono  compilabili da ogni device anche da più utenti