CORSI DI INGLESE ACCREDITATI ECM - AUTUNNO 2019 A BRESCIA E AD ESINE

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brescia, in collaborazione con l’Istituto Inlingua, con l’Ordine Provinciale dei Farmacisti di Brescia e con l’Ordine Provinciale degli Infermieri di Brescia, organizza corsi serali di gruppo di inglese scientifico ai quali sono stati concessi n. 43,5 crediti formativi ECM (per Medici, Odontoiatri, Farmacisti e Infermieri).

I corsi avranno la durata di 30 ore (12 incontri di 2,5 ore) e le date di inizio previste sono: 30 settembre - 1 - 2 - 3 ottobre 2019 (a seconda del livello). Sono stati accreditati 6 livelli. Il prezzo convenzionato è di euro 412,00 a persona (materiale didattico e diritti amministrativi per ECM inclusi) IVA ESENTE.

I corsi si svolgeranno:
A Brescia presso la sede dell’Istituto Inlingua: Via Camillo Brozzoni n. 14
A Esine presso la sala riunioni della Direzione ASST Valcamonica - Ospedale di Esine: Via Manzoni n. 142

Le iscrizioni sono aperte*: per chi ha già frequentato la precedente edizione e vuole continuare il proprio corso nel livello successivo è sufficiente chiamare Inlingua e prenotare la continuazione. Per i nuovi iscritti è necessario fissare un appuntamento per svolgere un test d’ingresso, di 30 minuti circa, presso Inlingua o per ricevere istruzioni per fare il test online.

Per partecipare ai corsi è necessario inoltre:

- perfezionare il pagamento della quota-corso per l’Istituto presso la segreteria Inlingua, oppure mediante bonifico bancario;
- perfezionare il pagamento della quota-corso per l’Ordine, relativa ai diritti amministrativi per gli ECM, mediante bonifico bancario.

(I dettagli per i bonifici sono disponibili presso l’Istituto)

*L’Istituto Inlingua rimarrà chiuso dal 5 al 25 agosto 2019
(in questo periodo si può comunque comunicare con l’Istituto all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed eventualmente prendere un appuntamento)

Per ulteriori informazioni e chiarimenti la segreteria di Inlingua è a disposizione in orario continuato dalle 9.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì:
Via Camillo Brozzoni 14 - 25125 Brescia
www.inlinguabrescia.it