LE CONSULENZE DELL'ORDINE NON EFFETTUATE NEI MESI ESTIVI

Le Consulenze dell’Ordine non verranno effettuate nei mesi estivi nei seguenti giorni:

ASSICURATIVO: mercoledì 7 agosto (primo mercoledì del mese)
ECM: martedì 13 – mercoledì 14 – venerdì 16 agosto
ENPAM: lunedì 12 e 19 – martedì 13 e 20 - mercoledì 14 e 21 agosto
FISCALE: martedì 13, 20 e 27  agosto - 3 settembre
LEGALE: mercoledì 7, 14, 21 e 28 agosto
PREVIDENZIALE EX INPDAP: lunedì 12 e 19 – mercoledì 14 e 21 agosto

GLI UFFICI DELL’ORDINE RESTERANNO CHIUSI
IL POMERIGGIO DI MERCOLEDI' 14 AGOSTO E TUTTA LA GIORNATA DI VENERDÌ 16 AGOSTO 2019