Home Page » Archivi » Notizie » Scrivo all'Ordine

Notizie - Scrivo all'Ordine

DECRETO N. 18127 DEL 5 DICEMBRE 2018. ACCREDITAMENTO REGIONALE DI U.M.A.B. - UNIONE MEDICI AGOPUNTORI DI BRESCIA - SSA SCUOLA SUPERIORE DI AGOPUNTURA
mer 09 gen, 2019

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Dottor Sergio Perini, Direttore della SSA UMAB

Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano

DECRETO N. 18127 DEL 5 DICEMBRE 2018
Accreditamento Regionale di U.M.A.B. - Unione Medici Agopuntori di Brescia - SSA Scuola Superiore di Agopuntura, Via Mantova 6 Gambara -BS-, per lo svolgimento del percorso formativo indirizzato all'esercizio dell'agopuntura, ai sensi dell'accorso Stato - Regioni del 7 febbraio 2013 (rep. atti n. 54/CSR del febbraio 2013)

22 dicembre 2018

Al Presidente e al Consiglio dell’Ordine dei Medici di Brescia

Con la presente comunico che in data 5 dicembre 2018  con Decreto n.18127 della Regione Lombardia (vd Allegato)  la Scuola Superiore di Agopuntura UMAB è stata accreditata dalla stessa Regione in base all’Accordo Stato Regione del 7  febbraio 2013.
Questo Atto è il punto di arrivo di un grande lavoro di studio, di ricerca e di didattica   che la nostra Associazione ha svolto fin dalla sua nascita nel 1990.
Dopo anni di discussione anche aspra con le Istituzioni abbiamo raggiunto un obiettivo importante che finalmente offre garanzie ai medici e ai pazienti.
Spero che il ns Ordine ne prenda atto favorevolmente e ci sia vicino nel futuro della ns attività didattica.
Penso che sia importante darne anche una giusta informazione su Brescia Medica che ha visto negli anni passati una notevole discussione dialettica tra i colleghi

Colgo l’occasione per augurare a tutto il Consiglio dell’Ordine i miei più cordiali Auguri di fine Anno.

Dr Sergio Perini
Direttore della SSA UMAB