Sondaggio "Salute per tutti? - Elezioni regionali lombarde: le priorità secondo i medici bresciani"
mer 11 gen, 2023

Cara Collega, Caro Collega,

Da oggi puoi partecipare al sondaggio Salute per tutti? - Elezioni regionali lombarde: le priorità secondo i medici bresciani, riservato agli iscritti all’Ordine (riceverai il link sulla tua mail personale).

Viviamo tutti la “crisi” della sanità. È in discussione la sostenibilità economica e quindi la sopravvivenza stessa del nostro Servizio Sanitario Nazionale.

In vista delle imminenti elezioni regionali il Consiglio Direttivo dell’Ordine ritiene molto importante sentire l’opinione dei medici bresciani sulle priorità che devono essere messe in campo per contrastare questa deriva.

Le Tue risposte resteranno anonime.
I risultati del sondaggio verranno illustrati in una conferenza stampa dedicata.

Confidando nella Tua partecipazione
Un caro saluto