Sondaggio riservato agli iscritti all'Ordine "L'integrazione socio sanitaria. Il parere dei Medici"
mer 19 apr, 2023

Care Colleghe, Cari Colleghi,

nella serata di ieri Vi abbiamo inviato via mail il link per partecipare al sondaggio dell’Ordine su L’integrazione socio sanitaria. Il parere dei medici.

La collaborazione fra Aziende Sanitarie, Comuni, realtà organizzative territoriali e residenziali è oggi fondamentale, e lo sarà sempre più in futuro, per rispondere ai bisogni di salute della popolazione.

Per conoscere l’opinione dei Medici bresciani sulle tematiche legate all’integrazione socio sanitaria Vi proponiamo questo sondaggio, a risposta anonima.

Ringraziando chi ha già risposto, saremmo davvero grati se chi non ha ancora partecipato potesse dedicare qualche minuto del suo tempo per offrirci la sua opinione.
I risultati dell’indagine offriranno un importante contributo di idee per il futuro.

RingraziandoVi anticipatamente per la partecipazione
Un caro saluto

Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano