CERTIFICAZIONI ECM TRIENNIO 2011-2013
lun 24 nov, 2014

Cari Colleghi,

Questo Ordine ha provveduto ad inviare a mezzo e-mail*, ai professionisti in regola con quanto previsto dalla normativa ECM, la certificazione dei crediti in Educazione Continua in Medicina acquisiti nel triennio 2011 - 2013.
Questa certificazione deriva dai crediti depositati dai vari Provider ECM al Consorzio Gestione Anagrafica delle Professioni Sanitarie (Co.Ge.A.P.S.), organo deputato alla raccolta degli stessi.

Si invitano i Colleghi a verificare sul portale del Co.Ge.A.P.S. (recapiti in calce) la corrispondenza dei crediti effettivamente acquisiti, di cui si ha evidenza cartacea, rispetto a quanto rilevato sul portale.  E’ inoltre necessario comunicare al Co.Ge.A.P.S. eventuali integrazioni di quanto di diritto o eventualmente mancante/erroneo rispetto a:

- esoneri
- esenzioni
- crediti ECM esteri
- crediti ECM per pubblicazioni scientifiche
- crediti ECM per autoformazione
- crediti ECM per tutoraggio
- crediti ECM non trasmessi dai Provider

Per ogni ulteriore informazione si prega di rivolgersi all’ufficio ECM dell’Ordine (tel. 0302429537: signore Anna Maria Avelluto - int.121 - e Stefania Bracchi - int.108 -).

Cordiali saluti.
Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano

*L’OMCeO di Brescia invierŕ le Certificazioni ECM esclusivamente tramite posta elettronica.
Pertanto si invitano gli iscritti a verificare ed aggiornare l’Ordine circa i propri indirizzi e-mail.

RECAPITI Co.Ge.A.P.S.:
Piazza Cola di Rienzo, 80/A - 00192 ROMA