INDAGINE CONOSCITIVA DEL SENATO DELLA REPUBBLICA SU "ORIGINE E SVILUPPO DEL COSIDDETTO CASO STAMINA"
mer 24 giu, 2015

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la relazione finale dell’indagine conoscitiva della Commissione Igiene e Sanitŕ del Senato della Repubblica “Origine e sviluppo del cosiddetto caso Stamina”.

Viene dedicata all’audizione dell’Ordine uno spazio modesto, crediamo per esclusive ragioni di sintesi (icon RELAZIONE DEL PRESIDENTE OMCEO OTTAVIO DI STEFANO AUDIZIONE COMMISSIONE SANITA DEL SENATO DEL 2.04.2014)

Relativamente all’ipotizzato impiego di “terapie segrete” nella relazione prodotta da questo Ordine (icon RELAZIONE DEL PRESIDENTE OMCEO OTTAVIO DI STEFANO AUDIZIONE COMMISSIONE SANITA DEL SENATO DEL 2.04.2014) si specificava il livello di informazioni disponibili prima dell’intervento dell’AIFA e della Magistratura.

Ancora nella stessa si esprimeva con assoluta chiarezza che la valutazione di eventuali responsabilitŕ deontologiche, che attiene all’Ordine, soggiace ai criteri di riservatezza e garanzia che questo Consiglio Direttivo intende assolutamente rispettare.

Per il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Brescia
Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano

icon RELAZIONE FINALE INDAGINE CONOSCITIVA -ORIGINE E SVILUPPO DEL COSIDDETTO CASO STAMINA-