Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dall'ENPAM e dall'ONAOSI

Notizie - Notizie dall'ENPAM e dall'ONAOSI

QUOTA B ENPAM - DICHIARAZIONE ONLINE, NELL'AREA RISERVATA PRONTI I MODELLI D
gio 03 lug, 2014

I medici e gli odontoiatri già registrati al sito Enpam possono trovare nella propria area riservata il modello D telematico per la dichiarazione dei redditi 2013 derivanti dall’attività libero professionale.

I medici e gli odontoiatri non ancora registrati riceveranno presto, direttamente a casa, il modello D cartaceo e metà password per la registrazione agevolata all’area riservata. Per questo invitiamo chi non è ancora iscritto al sito ad aspettare di ricevere la password per posta, prima di procedere alla registrazione.

La dichiarazione online è facile e conviene. Oltre a risparmiare i costi di spedizione, consente di avere certezza immediata dell’avvenuta consegna e della correttezza formale dei dati inseriti.

Per ulteriori informazioni sulla dichiarazione dei redditi è possibile contattare il Servizio Accoglienza Telefonica della Fondazione al numero 06.48.29.48.29 o all’indirizzo email sat@enpam.it