Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dell'Ordine

Notizie - Notizie dell'Ordine

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - CASELLE GRATUITE PER GLI ISCRITTI
gio 06 ago, 2020

 

Gentile iscritto,

poiché è obbligatorio per tutti i professionisti iscritti agli Albi possedere una PEC personale e comunicarla all’Ordine (secondo la Legge 2/2009 - art. 16 comma 6

e 7) ti comunichiamo che il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha stipulato una convenzione per la fornitura delle caselle di Posta Elettronica Certificata agli iscritti che ne facciano richiesta, incaricando la società Visura Spa per tale fornitura.

VISURA

Per ottenere la PEC gratuita è sufficiente inviare al Dott. Alesiani Matteo e-mail: matteo.alesiani@visura.it – tel. 06/68417882 una e-mail con la richiesta di attivazione indicando: cognome, nome e codice fiscale.

Per ulteriori informazioni contattare i referenti commerciali di Visura Spa:

Alesiani Matteo   tel. 06/68417882        mail: matteo.alesiani@visura.it

Leonetti Marco    tel. 06/68417837        mail: marco.leonetti@visura.it

Dopo il rilascio della PEC da parte di Visura Spa è necessario comunicare l’indirizzo della stessa all’Ordine. Sollecitiamo inoltre, gli iscritti che non lo avessero ancora fatto, di comunicare all'Ordine anche la propria e-mail ordinaria (posta elettronica personale e/o professionale).

La comunicazione dovrà essere inviata all’indirizzo PEC info@omceobs.legalmailpa.it utilizzando l'apposito modulo (da compilare seguendo le istruzioni per la compilazione).

 

LA SEGRETERIA

 

Se il tuo gestore è VISURA SpA puoi accedere alla tua posta certificata cliccando qui