POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - CASELLE GRATUITE PER GLI ISCRITTI
lun 07 set, 2020

Gentile iscritto,

poiché è obbligatorio per tutti i professionisti iscritti agli Albi possedere una PEC personale e comunicarla all’Ordine (secondo la Legge 2/2009 - art. 16 comma 6 e 7) ti comunichiamo che il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha stipulato una convenzione per la fornitura delle caselle di Posta Elettronica Certificata agli iscritti che ne facciano richiesta, incaricando la società Visura Spa per tale fornitura.

VISURA

Per ottenere la PEC gratuita è sufficiente inviare al Responsabile Commerciale per la Regione Lombardia di Visura Spa, Dott. Stefano Guida, e-mail: stefano.guida@visura.it  una e-mail con la richiesta di attivazione indicando: cognome, nome, codice fiscale e scansione del documento d'identità (fronte e retro).

Per ulteriori informazioni si può contattare il Dott. Stefano Guida ai seguenti recapiti:

T +39 06 68417845 --- F +39 06 23325788 --- M +39 339 2360643

Dopo il rilascio della PEC da parte di Visura Spa è necessario comunicare l’indirizzo della stessa all’Ordine.

La comunicazione dovrà essere inviata dall’indirizzo PEC attivato sull'indirizzo info@omceobs.legalmailpa.it utilizzando l'apposito modulo (da compilare seguendo le istruzioni per la compilazione).

LA SEGRETERIA

Se il tuo gestore è VISURA SpA puoi accedere alla tua posta certificata cliccando qui