Home Page » Archivi » Notizie » Notizie dell'Ordine

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - CASELLE GRATUITE PER GLI ISCRITTI
gio 02 apr, 2015

Gentile Collega,

siamo lieti di comunicarTi che il Consiglio Direttivo dell’Ordine, nella seduta del 17 marzo 2015,  ha deliberato l’acquisto delle caselle di Posta Elettronica Certificata per ogni iscritto all’Ordine, incaricando  la societÓ Visura Spa per  tale fornitura.

A tale proposito Visura Spa comunicherÓ nei prossimi giorni sulla mail ordinaria di ogni Iscritto le modalitÓ di attivazione delle caselle PEC.

Per ulteriori informazioni relative alle modalitÓ di attivazioni e per ulteriori informazioni contattare i referenti commerciali di Visura Spa:

Leonetti Marco    tel 06/68417837        mail: marco.leonetti@visura.it
Alesiani Matteo    tel 06/68417882        mail: matteo.alesiani@visura.it

Sollecitiamo il deposito della propria mail ordinaria agli iscritti che ancora non lo avessero fatto comunicandola all’indirizzo info@ordinemedici.brescia.it

Il Presidente: Dott. Ottavio Di Stefano

Se il tuo gestore Ŕ VISURA SpA puoi accedere alla tua posta certificata cliccando qui