Home Page » Archivi » Notizie » La Commissione Albo Odontoiatri informa

Notizie - La Commissione Albo Odontoiatri informa

Benvenuti nella homepage della Commissione Albo Odontoiatri.

Una pagina dove potete trovare le ultime notizie di interesse per la professione, le nuove disposizioni normative e gli approfondimenti sui temi più attuali.

L’obiettivo perseguito dalla CAO è quello di offrire agli iscritti e agli utenti del sito uno strumento dinamico e aggiornato in tempo reale, per orientarsi sulle molteplici tematiche in continua evoluzione.

Uno spazio aperto, ispirato a chiarezza ed efficacia, per favorire un dialogo costruttivo all’interno della nostra professione, attraverso la condivisione di informazioni e competenze.

L’impegno della Commissione Albo Odontoiatri intende dar voce alle istanze dell’odontoiatria bresciana, lavorando all’insegna della massima concretezza sui temi che toccano da vicino la professione.
Una responsabilità da interpretare secondo i principi dello spirito di servizio che ispira l’attuale mandato: servizio libero da costrizioni e interessi di parte, come scevra deve essere la professione da condizionamenti di qualsiasi natura.

componenti commissione albo odontoiatri 2021-2024

Ricerca in archivio

mer 29 gen, 2014
Cari Colleghi viene riportato in seguito carteggio con l'ASL di Brescia (Direzione Gestione Distrettuale n. 5 - Distretto ....
mer 29 gen, 2014
L’esame DENTALSCAN può essere prescritto a carico del SSR dal medico di medicina generale su indicazione specialistica ....
< - 1 - 2 - 3 - 4